PIANO REGOLATORE COMUNALE

Image 01

Analisi Agronomica

(La L.R. 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il governo del territorio” suddivide il Piano Regolatore Comunale (PRC) nel Piano di Assetto del Territorio (PAT) e nel Piano degli Interventi (PI), attribuendo al primo strumento la funzione strategica di individuazione delle invarianti strutturali di un territorio ed al secondo strumento una funzione più operativa. Il presente studio ha la funzione di approfondire l’indagine conoscitiva redatta in occasione del PAT approvato con C.S. del 09/12/2008 per permettere in seguito una scelta corretta della politica territoriale comunale.

La seguente relazione riporta i risultati di studi e rilievi effettuati sul territorio del Comune di Arzignano con il proposito di fornire un resoconto puntuale delle risorse che tale territorio offre.

Sono stati effettuati rilievi diretti sul territorio e presso le singole aziende agrarie nel periodo compreso tra luglio 2012 e marzo 2013. In seguito, le informazioni raccolte sono state analizzate e opportunamente rielaborate per la rappresentazione grafica sulle carte tematiche.

Di recente, infine, nel corso del mese di gennaio 2014, sono state apportate le ultime modifiche in seguito ad alcuni aggiornamenti.


Elenco documenti che costituiscono l'Indagine agronomica per la variante n°1 al PAT del Comune di Arzignano

RELAZIONI



TAVOLE